News & Gossip

One Direction: il dietro le quinte di Kiss You [FOTO e VIDEO]

Il video ufficiale di 'Kiss You' è uscito il 7 gennaio 2013, ma è da poco disponibile anche il dietro le quinte con gli One Direction senza maglietta!

Vi piacciono gli One Direction? Se vi trovate qui, la riposta è positiva, quindi vi piacerà sicuramente il dietro le quinte del video di 'Kiss You', in cui i 5 ragazzi anglo-irlandesi ridono, scherzano e rimangono senza vestiti.

Sì, oltre agli occhi da cerbiatto e alle guance dal profumo di mela, Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam mettono in mostra anche il loro fisico. Nel video del behind the scenes, infatti, si vedono gli One Direction (miglior band 2012 per MTV) in tanti scenari diversi: per questo motivo si vestono, si spogliano, si cambiano, cantano, fanno battute e si divertono.

Insomma tutto quello che una directioner può desiderare in un colpo solo!

In 'Kiss You', che secondo noi è il video più bello degli One Direction, vanno in moto come novelli James Dean, fanno surf e si tolgono la maglietta (con conseguente scompenso ormonale delle fan) come in un 'Mercoledì da leoni', e si mettono ai piedi un paio di sci in stile 'Last Christmas'.

Da marinai e carcerati cosa vi fanno venire in mente? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs