News & Gossip

I One Direction distruggono la pignatta di Naughty Boy sul palco!

A Kansas City è successo quello che molti aspettavano: i One Direction si sono presi la loro rivincita sul produttore inglese che ha allontanato Zayn dal gruppo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson vs Naughty Boy

Il mondo della musica pop è diventato molto litigioso negli ultimi tempi e, se a livello femminile abbiamo l'infinito scontro Taylor Swift-Katy Perry, a livello maschile si è riaccesa la faida fra i .

Circa 3 mesi fa il produttore inglese, che per molti è il vero colpevole dell'addio di Zayn, aveva criticato Louis su Twitter, accusandolo di non saper cantare e di utilizzare l'auto-tune negli album - un software per correggere l'intonazione e mascherare gli errori della voce.

La boyband ha deciso di prendersi la propria rivincita e sul palco di Kansas City, una delle tappe americane dell'On The Road Again Tour, hanno distrutto una pignatta con le sembianze di Naughty Boy.

Niall si è limitato a dargli un pugno, Harry era impegnato a cantare e quindi a far giustizia ci hanno pensato Liam e Louis: il primo l'ha buttato a terra e l'ha schiacciato come un wrestler professionista, il secondo ci è saltato sopra e poi l'ha scaraventato giù dal palco con un calcio.

I 4 ragazzi hanno poi proseguito nella performance di "Story Of My Life", ma i fan hanno capito cosa stava succedendo e si sono sperticati in applausi e grida di gioia.

Alle Directioners infatti non piace per niente Naughty Boy, anzi lo odiano proprio: per loro ha solamente causato problemi tra la band e Zayn

Anche quest'ultimo se n'è accorto e, dopo un litigio su Twitter in cui l'ha chiamato "assurdo ciccione", ha deciso di disfarsene scegliendo un nuovo produttore e un nuovo manager per la sua carriera solista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs