News & Gossip

One Direction: ecco la fan che ha colpito Harry Styles con una scarpa

Si chiama Jade Anderson, è una fan degli One Direction e ha confessato: è stata lei a tirare la scarpa che ha colpito Harry Styles al concerto di Glasgow.

Jade Anderson ha confessato: è stata lei a mettere Harry Styles a tappeto, nel vero senso della parola. La ragazzina era ad assistere al concerto degli One Direction a Glasgow, quando ha deciso di togliersi le scarpe e lanciarle sul palco.

Ma la seconda scarpa ha colpito Harry Styles nella parti basse, costringendolo a stringersi i gioielli di famiglia tra le mani e ad accasciarsi al suolo. Ovviamente non era intenzione di Jade fargli del male o fermare il concerto, voleva soltanto che il cantante toccasse qualcosa che le apparteneva.

Guarda il video di Harry Styles che cade sul palco colpito da una scarpa.

La security, senza pensarci due volte, ha sbattuto Jade fuori dalla sala, nonostante le sue ripetute scuse, e le è stato permesso di tornare dentro solo grazie all'intercessione di Harry e Niall, che sono andati a parlare con i buttafuori.

Ma come si fa a dire che Harry è maleducato?

E come si vede nella foto in alto la ragazzina, che per fugare tutti i dubbi indossa una maglietta con scritto "Love Harry", ha riavuto entrambe le scarpe (un paio di Vans). Siamo sicuri che le custodirà gelosamente come un cimelio di guerra!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs