News & Gossip

One Direction: Harry Styles esce con Jennifer Lawrence?

Harry Styles ha già dimenticato Taylor Swift ed è nuovamente innamorato. La fortunata sarebbe l'attrice Jennifer Lawrence, fresca vincitrice agli Oscar 2013.

Dopo il periodo in cui Zayn Malik era sulla bocca di tutti, adesso è arrivato il momento di Harry Styles. Si vocifera che il cantante degli One Direction sia di nuovo innamorato, ma non della modella Millie Brady come sospettavano le directioners.

A quanto pare, Harry ha un debole per le bionde e avrebbe puntato gli occhi su Jennifer Lawrence (la Katniss di 'Hunger Games'), che ha appena vinto un Oscar come miglior attrice per il film 'Il lato positivo - Silver Linings Playbook'.

Scopri la fan che ha colpito Harry con una scarpa

Il cantante britannico si sarebbe preso una cotta dopo averla vista agli Oscar. Secondo i soliti beni informati, ad Harry piacciono le ragazze imbranate e come scordare la caduta di Jennifer Lawrence mentre saliva sul palco del Dolby Theatre per ritirare il premio? A parte il fatto che lei è veramente mooolto carina!

Alcuni amici in comune fra i due si sarebbero già messi in moto per farli incontrare. Lui fa parte della band più conosciuta al mondo, lei è una delle attrici più in gamba della nuova generazione e, secondo molti, come coppia potrebbe davvero funzionare.

Nme Awards 2013: One Direction nominati peggior band

D'altronde Jennifer Lawrence è attualmente single dopo aver lasciato il fidanzato Nicholas Hoult, mentre Harry Styles si è già dimenticato di Taylor Swift, la quale si farebbe consolare da Ed Sheeran. Insomma avremmo raggiunto la quadratura del cerchio, a parte il parere contrario delle directioners!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs