News & Gossip

One Direction in studio con Good Charlotte e Kodaline

I One Direction si danno al rock? Sembrerebbe proprio di sì: la band sta collaborando con i Good Charlotte e i Kodaline per le canzoni del nuovo album.
Foro di gruppo dei One Direction

I One Direction sono a una svolta? Secondo quanto rivelato su Twitter, la band inglese ha in serbo delle sorprese per i propri fan.

Harry StylesLiam Payne e Louis Tomlinson hanno registrato dei pezzi con la collaborazione di due gruppi rock: i Good Charlotte e i Kodaline.

Leggi tutti i testi dei One Direction

Solo pochi giorni fa Liam e Louis avevano dichiarato di essere al lavoro su nuovi brani.
Non si trattava di chiacchiere: i due componenti dei 1D si sono trovati con i fratelli Madden della band punk-rock americana dei Good Charlotte per comporre nuova musica.
Tramite Twitter sono arrivati conferme e reciproci complimenti:

Harry invece era in studio con i Kodaline. La indie band irlandese ha postato la foto di un suo disegno commentando che la canzone scritta insieme "suona potente".

Il suono del nuovo album, seguito di "Midnight Memories" che uscirà entro il 2014, si preannuncia più maturo e forse lontano dal pop che fino ad ora ha caratterizzato le canzoni dei One Direction.

Non ci resta che attendere il nuovo album: se queste sono le premesse, il 2014 di Niall, Liam, Zayn, Louis e Harry sarà davvero esplosivo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs