News & Gossip

One Direction: la pausa serve ora

Grosse nuvole grigie sovrastano il capo degli One Direction: la band è logorata dal successo e dai ritmi frenetici. C'è chi dice non ci sia tempo per aspettare a marzo 2016 per prendersi la pausa annunciata dai ragazzi.
Gli One Direction nella formazione a 4

Passare gli ultimi 5 anni insieme tra tour e dischi, condividendo alberghi, auto e quant'altro alla fine può logorare i meno forti. Per certi ritmi e stili di vita bisogna essere portati.

L'unica alternativa possibile è fermare la giostra e scendere, almeno per un po'. Gli hanno fatto sapere che da marzo 2016 si fermeranno ma attenzione, la band non ha mai parlato di scioglimento. 

È inevitabile che i rumors comincino a circolare, sempre con più insistenza. Dopotutto, un pezzo gli One Direction l'hanno già perso con l'abbandono di Zayn Malik.

Una fonte vicino alla band ha rivelato a Closer che l'annuncio della pausa non ha sorpreso nessuno di quanti gravitano intorno agli One Direction, tuttavia i fan si sono sentiti rassicurati dalle parole di , ,  e Liam Payne che hanno detto di aver soltanto bisogno di ricaricare le batterie.

Ma la fonte di Closer ha aggiunto un dettaglio da non sottovalutare:

I membri della band non viaggiano più insieme e ciascuno resta isolato nel proprio camerino fino al momento di salire sul palco. Non possono più aspettare per prendersi la pausa e nessuno sa questa situazione quali effetti potrà avere sulla band. Inoltre, l'abbandono di Zayn ha causato non pochi problemi ad Harry e Niall che hanno un range vocale simile e ciò comporta per loro maggior lavoro da quando gli One Direction sono in 4. Altro aspetto da considerare sono le differenze caratteriali tra la coppia Harry - Niall e la coppia Liam - Louis con la prima che ama andare fuori e fare baldoria e la seconda che ama condurre una vita più tranquilla.

Simon Cowell, l'uomo che di fatto ha creato gli One Direction, ha detto che la band è esausta tra il registrare album e andare in tour e questa è la ragione per la quale non possono più aspettare per una pausa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs