News & Gossip

Che sgambetto per gli One Direction! Love You Goodbye leakkata online: ascoltala

Il loro nuovo album arriverà solo il prossimo 13 novembre, ma sul web è stata svelata in anticipo una nuova canzone: Love You Goodbye.
Gli One Direction

Dopo aver detto arrivederci al proprio pubblico dal vivo con l'ultimo concerto tenutosi a Sheffield, prima della pausa annunciata, gli sono sempre sulla bocca e sul personal computer di tutti.

Infatti, poche ore fa sul web è trapelata una "grezza" anteprima di uno dei brani che sarà contenuto nel loro nuovo album "Made in the A.M." Stiamo parlando del "leak", se così si può denominare, di Love You Goodbye, che potrai ascoltare nel frammento video che troverai qui di seguito.

La fuga di notizie sulla nuova canzone ha dimostrato ancora una volta che quando si parla di questi quattro ragazzi, le fan diventano impazienti. Anche se il nuovo album arriverà solo il 13 novembre, la canzone è apparsa sul web e si è moltiplicata con la velocità riproduttiva di un fungo.

I commenti delle Directioner sono stati entusiasti, come al solito! A giudicare dall'audio disponibile sembrerebbe che il pezzo sia stato "rubato" ad uno degli eventi organizzati in alcuni teatri statunitensi, dove nei giorni scorsi era possibile ascoltare l'intero album in anteprima.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs