News & Gossip

One Direction, Niall Horan in una nuova rock band durante la pausa?

Secondo alcuni rumors, la voce più rock della boy band vorrebbe intraprendere una carriera da rock star durante la pausa annunciata del 2016.
Niall Horan

La notizia della pausa degli ha avuto il merito di turbare gli animi di tutti i fans della boy band, ma più il tempo passa e maggiormente la questione si arricchisce di particolari ed indiscrezioni.

Infatti, secondo le voci provenienti dai tabloid inglesi come Heat, ogni membro del gruppo ha già iniziato a pensare ai propri progetti personali.

Nonostante , , e Liam Payne abbiano confermato più volte che la sosta sarà solo temporanea, perché hanno semplicemente bisogno di una sosta dopo cinque anni passati sulla cresta dell'onda, molti degli addetti ai lavori sono convinti invece che la pausa possa essere definitiva e che possa portare allo scioglimento degli 1D.

In tutto questo discutere sono iniziati ad emergere notizie e particolari sulle aspirazioni da solista dei diversi componenti del gruppo. Secondo una fonte anonima Niall Horan, l'anima rock della formazione, sta cercando di intraprendere una carriera da rock star e appena possibile inizierà a suonare in un gruppo di vecchi amici irlandesi.

Il ragazzo ha sempre cercato di portare una buona dose di rock negli One Direction ed ora sarebbe pronto a fare il grande passo: 

Niall non ha mai pensato di cantare da solo, ma sta pensando di fondare un gruppo con alcuni suoi compagni in Irlanda, iniziando con piccoli concerti nel paese. Hanno già lavorato ad alcune canzoni insieme e non gli interessa se non faranno soldi, è in grado di divertirsi comunque.

Per Harry, invece, si parla di un futuro sul grande schermo dopo che il giovanotto si è iscritto a scuola di recitazione a margine del fallimento di un provino cinematografico.

Per il momento, tutto quello che vi abbiamo raccontato può essere annoverato nel campo delle ipotesi ma in attese di conferme godiamoci la boy band al gran completo con questo video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs