News & Gossip

One Direction in piscina a Miami: Harry e Niall fanno impazzire le fan!

I One Direction si sono presi una pausa e Niall Horan e Harry Styles hanno fatto un bagno in piscina per la gioia delle fan presenti!

Non è uno spettacolo di tutti i giorni vedere i One Direction in vacanza, ma soprattutto due di loro in piscina che mettono in mostra un fisico invidiabile!

E' successo durante il weekend in un hotel 5 stelle di Miami quando decine di fortunate fan di sesso femminile hanno potuto assistere ai giochi d'acqua di Niall Horan e Harry Styles.

I due, attualmente impegnati negli Stati Uniti per il 'Take Me Home Tour', si sono presi qualche ora di relax e hanno fatto più che bene, felici e sorridenti come non si vedevano da un po' di tempo.

Harry Styles bacia Louis Tomlinson

Harry Styles: Don't Let Me Go è una canzone per Louis?

Il tutto in netto contrasto con Zayn Malik e Louis Tomlinson, che di recente sono stati avvistati mentre fumavano. E più di qualche fan ha storto il naso dicendo che non fossero normali sigarette, ma canne.

Zayn Malik  fuma una canna

Zayn Malik alle prese con una strana... sigaretta!

Nel frattempo i One Direction hanno vinto il premio come Best Band agli MTV Awards 2013 contro Depeche Mode, Clud Dogo e Modà, mentre le Directioners hanno battuto le Beliebers - ma anche l'Esercito di Marco Mengoni e i Little Monsters di Lady Gaga - come Best Fan!

Avevate qualche dubbio? O eravate sicure di vincere? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs