News & Gossip

One Direction, proposta di matrimonio al concerto di Atlanta

Il 1 ottobre 2014 un ragazzo ha chiesto in moglie la propria fidanzata nel mezzo dello show dei One Direction grazie all'aiuto di Harry Styles.
Harry Styles sorride e fa il segno della vittoria

si è improvvisato Cupido durante un concerto dei ed ha aiutato un ragazzo a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

Bradley Chisenhall il 30 settembre prima aveva scritto un messaggio su Twitter pregando tutti i componenti della band di aiutarlo a fare una sorpresa alla sua ragazza, cioè chiederla in moglie durante lo show della sera successiva (al quale avrebbero entrambi partecipato).

Leggi anche: Harry Styles registra un video per il matrimonio di una fan

Il 1 ottobre i 1D si sono esibiti al Georgia Dome di Atlanta e nel bel mezzo dello show Harry ha chiamato sul palco Bradley: il ragazzo però per l'emozione non ha saputo attendere e ha fatto la fatidica domanda ricevendo - ovviamente - un sì come risposta.

Harry ha simpaticamente sgridato il fututo sposo per non aver aspettato, ma poi si è congratulato con la coppia come tutto il pubblico.

I video e le foto della proposta sono subito diventati virali sui social network e su Twitter, dove tutto è nato, l'hashtag #1DProposal è arrivato in cima alle tendenze mondiali.

Guarda il video della proposta di matrimonio durante il concerto dei One Direction

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs