News & Gossip

One Direction, un record di bontà per One Way Or Another

"One Way Or Another" dei One Direction diventa il singolo per beneficenza che ha venduto di più. Un altro record per Zayn Malik e soci, record di "bontà".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I giovanissimi One Direction superano un altro record, un record "di bontà". Sì, perché l'ultimo singolo "One Way Or Another" è stato il brano per il "Red Nose Day" - sorta di Telethon inglese - che ha venduto di più.

Durante gli anni sono stati molti gli artisti che hanno deciso di appoggiare l'iniziativa con dei singoli, fra cui ricordiamo le Spice Girls, i The Wanted e i Boyzone. Nessuno, però, ha ottenuto i risultati di Zayn Malik e soci.

E pensare che "One Way Or Another" è fuori solo da pochi giorni.

Manca solo un giorno all'arrivo del video ufficiale del singolo - una cover della canzone dei Blondie, lo ricordiamo - però possiamo gustarci l'audio ufficiale e il testo. Eccoli:

Il pezzo ha avuto un successo enorme e ne siamo contenti, vista la buona causa. Negli ultimi tre giorni, per capirci, "One Way Or Another" ha raggiunto la vetta nelle classifiche di ben 63 nazioni (sì, ben 63).
Tra queste citiamo gli USA, la Gran Bretagna, Singapore e persino l'Egitto.

Un successo mondiale davvero impressionante, che nemmeno le Spice Girls avevano ottenuto prima.

Il loro impegno è davvero lodevole ed è andato oltre all'incisione di un singolo. I cinque inglesi, infatti, hanno anche fatto un breve viaggio in Ghana per capire sul serio qual è la situazione nel paese e come il denaro raccolto con il Red Nose Day riesce ad aiutare la popolazione.
Ecco le foto dell'emozionante viaggio, mentre qui trovate il video in cui piangono per la situazione dei bambini africani:

Kevin Cahill, a capo dell'iniziativa benefica, non poteva che essere entusiasta:

Non potevamo trovare una band migliore per registrare il singolo ufficiale per il Red Nose Day, nel suo 25esimo anniversario.

E ancora:

Il loro impegno genuino al lavoro è per noi davvero commovente e so che il loro contributo raccoglierà parecchio denaro, per fare davvero la differenza.

Insomma non solo bravi e belli, i ragazzi sono anche "buoni"!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs