News & Gossip

Gli One Direction si sciolgono a marzo 2016... o è solo una pausa?

È arrivata la notizia che nessuna Directioner avrebbe mai voluto leggere: il prossimo marzo gli One Direction si scioglieranno per intraprendere carriere soliste.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

One Direction in 4 sul palco dopo l'addio di Zayn Malik

Ieri sera il mondo ha scoperto che gli  hanno in programma di sciogliersi a marzo 2016 e che non ci sarà nessun tour per il loro quinto album, che dovrebbe uscire tra novembre e dicembre, giusto in tempo per Natale.

A quanto pare , , Liam e hanno intenzione di concentrarsi sulle loro carriere soliste, proprio come ha fatto Zayn uscendo dal gruppo lo scorso marzo, anche se il motivo ufficiale era legato alla fidanzata Perrie Edwards, che poi ha lasciato.

A dare la notizia in anteprima è stato il The Sun, che non è il giornale più serio del mondo, ma questa volta la fonte sarebbe attendibile. Ecco le sue parole:

I ragazzi sono insieme da 5 anni ed è incredibile per una boyband. Meritano almeno un anno di tempo per lavorare ai loro progetti solisti. Tra di loro non c'è nessuno screzio e sono tutti d'accordo su questa decisione. 

E ha poi aggiunto:

Non è uno scioglimento vero e proprio e hanno intenzione di tornare insieme in futuro. Per adesso però è la fine, se ne vanno nel loro momento di massimo successo, come i musicisti più famosi al mondo.

Ovviamente molte Directioners non credono all'insider, ma alcune hanno già iniziato a esprimere la loro tristezza su Twitter dicendo di avere il cuore spezzato per colpa di questa notizia. Al momento l'unica consolazione è che ogni membro ha intenzione di lavorare su progetti solisti e che la band prima o poi tornerà insieme.

Da parte dei 4 ragazzi non è arrivata nessuna conferma o smentita, e un portavoce del gruppo ha dichiarato: "Non commentiamo le speculazioni". Per cui c'è ancora una piccola possibilità che le voci siano false.

Anche Simon Cowell è rimasto zitto sull'argomento, così come . Ma cosa succederà se gli One Direction si scioglieranno, visto che quando quest'ultimo ha lasciato la band alcune Directioners hanno tentato di tagliarsi i polsi e suicidarsi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs