News & Gossip

One Direction statue di cera: inaugurazione al Madame Tussauds di Londra [FOTO]

Le directioners potranno finalmente farsi fotografare con i loro beniamini: da oggi le statue di cera degli One Direction sono esposte al Madame Tussauds!

L'attesa è finita: da oggi (18 aprile) dimenticate i poster e buttate le cartoline perché qualsiasi directioner potrà avere la propria foto in compagnia degli One Direction. O perlomeno con le loro statue di cera.

Il Madame Tussauds di Londra ha infatti inaugurato la sala dedicata a Zayn, Harry, Niall, Liam e Louis e un ristretto numero di fan ha già potuto vedere le statue e posare con loro.

Ovviamente la reazione è stata più che positiva, anche se non ci sono state scene di isteria collettiva o baci troppi piccanti. Forse sono d'accordo con il commento di Zayn, secondo cui le figure hanno un che di "malvagio".

One Direction al museo delle cere di Londra

Guarda le altre foto degli One Direction al museo

Liam ha detto di sentirsi "privilegiato" di essere immortalato nel museo, mentre Harry, che avrebbe una nuova fiamma, ha dichiarato che per lui è "un onore". Per le directioners sicuramente i più sexy all'interno del museo sono diventati loro!

Ricordiamo che le statue rimarranno a Londra fino all'11 luglio, per poi spostarsi a New York dal 19 luglio all'11 ottobre, e infine a Sydney dal 24 ottobre al 28 gennaio 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs