News & Gossip

Stephen Hawking parla degli 1D e cerca di consolare le Directioners

Lo scienziato ha voluto dire la sua sull'addio di Zayn Malik agli One Direction durante una sua conferenza per rincuorare le fan deluse.

Molte Directioners non hanno ancora superato il trauma causato dall'abbandono di per seguire la carriera solista. Chi è intervenuto per consolarle? Nientemeno che Stephen Hawking.

Il grande scienziato (la cui vita è al centro del film "La teoria del tutto") ha inaspettatamente parlato dell'addio di Zayn agli durante la sua ultima conferenza.

Hawking si trovava in Australia (anche se grazie a una proiezione olografica) alla Sydney Opera House per parlare di fisca quantisctica, dei misteri del nostro universo e del futuro del nostro pianeta.

Una persona nel pubblico, probabilmente in vena di scherzi, gli ha chiesto cosa ne pensasse "dell'effetto sul cosmo dell'addio di Zayn agli One Direction che ha spezzato i cuori di milioni di ragazzine in tutto il mondo".

La sua risposta non potrà che farvi sorridere: "Finalmente una domanda su qualcosa di importante. Il mio consiglio a qualsiasi teenager dal cuore spezzato è quello di prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica. Perché un giorno ci potrebbe essere la prova dell'esistenza di universi multipli. Non è impossibile che da qualche parte al di fuori del nostro universo si trovi un universo parallelo e in questo universo Zayn sia ancora negli One Direction".

E se questa affermazione non vi è bastata, ecco come ha concluso: "A questa ragazza potrebbe piacere sapere che in un altro universo possibile lei e Zayn potrebbero anche essere felicemente sposati". 

Pronte a mettervi sotto con lo studio adesso?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs