News & Gossip

One Direction store: dall'11 maggio a Milano il negozio dedicato alla band!

Dall'11 maggio a Milano aprirà un temporary store dedicato agli One Direction. Ancora sconosciuto l'indirizzo, ma secondo noi sarà una via del centro!

Anche in Italia arriva il 1D World! Tra poco più di una settimana, per la precisione da sabato 11 maggio, aprirà a Milano il primo negozio interamente dedicato agli One Direction.

In occasione dei due concerti italiani - purtroppo sold out per la disperazione di tutte le directioners - che la band terrà il 19 maggio a Verona e il 20 maggio a Milano, verrà inaugurato un negozio con tutto il merchandise ufficiale di Zayn, Harry, Niall, Liam e Louis.

L'unico problema è che sarà un temporary store, quindi sarà aperto solo per due settimane, dall'11 maggio al 26 maggio. E sicuramente diventerà una delle mete più ambite del capoluogo lombardo.

One Direction statue di cera

One Direction al museo delle cere di Londra fino all'11 luglio

L'inaugurazione del negozio si terrà alle ore 9.00 di mattina e andrà avanti per tutta la giornata. Purtroppo non si conosce ancora la location, ma siamo pronti a scommettere che sarà in una via del centro di Milano, facilmente raggiungibile.

Sarà composto da oltre 600mq suddivisi su due piani, dove troverete la celebre cabina rossa di 'Up All Night', un wall per lasciare un messaggio al vostro One Direction preferito e tutto il merchandise che avete sempre sognato, dalle magliette alle tazze.

E come se non bastasse potrete affitare un intero piano per il vostro party privato, ovviamente tutto a tema One Direction!

Di seguito gli orari di apertura:

LUNEDI’ – MARTEDÌ – MERCOLEDÌ – GIOVEDÌ – VENERDÌ
orario continuato dalle 10.30 alle 19.30

SABATO
orario continuato dalle 9.00 alle 19.30

DOMENICA
orario continuato dalle 10.30 alle 19.30

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs