News & Gossip

One Direction: Story Of My Life è il nuovo singolo da Midnight Memories

'Midnight Memories' esce il 25 novembre 2013, e per i One Direction è arrivato il momento di svelare il secondo singolo: ecco 'Story Of My Life', che fa già sognare milioni di Directioners!

I One Direction avevano promesso una grande novità per oggi e come al solito non ci hanno deluso: ecco arrivare il nuovo singolo che si intitola "Story Of My Life" e che è il secondo estratto dall'album "Midnight Memories" dopo "Best Song Ever".

La notizia è stata comunicata via Facebook e Twitter, dove Louis ha pubblicato una sua foto da bambino (quella che vedete in alto), seguito per il momento da Liam e Niall, ma siamo sicuri che arriveranno anche quelle di Harry e Zayn.

Liam Payne da piccolo

Clicca qui per le altre foto dei One Direction da piccoli

Molti pensavano che il nuovo singolo sarebbe stato "Diana" o "Just Can't Let Her Go", ossia i due brano leakkati il mese scorso, ma i One Direction hanno spiazzato tutti con "Story Of My Life" che Niall ha già definito "la canzone preferita di Midnight Memories". E le directioners già sognano un video con le loro foto da piccoli, che potrebbe superare il record VEVO di Miley Cyrus stabilito con "Wrecking Ball".

Liam, Niall, Louis, Harry e Zayn hanno confessato di essere molto nervosi per il 1D Day del 23 novembre: vogliono che sia un giorno speciale e indimenticabile per le fan di tutto il mondo. E per questo motivo bombardano le directioners di messaggi per capire cosa si aspettano e cosa vorrebbero vedere nella diretta streaming.

L'uscita di "Story Of My Life" è prevista per lunedì 28 ottobre, mentre "Midnight Memories" è già in pre-order su iTunes e sarà disponibile in tutti i negozi dal 25 novembre. Gira voce che i ragazzi torneranno in Italia proprio per promuovere il loro terzo album: sarà vero?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs