News & Gossip

One Direction: This Is Us è il titolo del film in uscita il 30 agosto 2013

Il film in 3D degli One Direction ha finalmente un titolo: non ci crederete ma alla fine hanno scelto 'This Is Us'! Non molto originale, ma rende l'idea ;)

Non sappiamo a chi sia venuto in mente, ma il film degli One Direction ha ufficialmente un titolo: 'This Is Us'. Una bella notizia, vero?

I 5 ragazzi hanno preso un po' in giro i fan su Twitter dicendo che avevano una piccola sorpresa. Tutti speravano in qualche contest per vedere in anteprima il film, ma invece si è trattato di un gioco per indovinare il titolo.

One Direction: statue di cera al Madame Tussauds

Talmente azzeccato che l'hashtag #1D3DMovieTitle è al primo posto fra i trending topic di Twitter. In che cosa consisteva? A poco a poco sono state svelate le 8 lettere che compongono 'This Is Us'.

Il film racconterà la storia di Niall, Zayn, Liam, Louis e Harry, di recente visti al Red Nose Day come si può intuire dalla foto in alto: una carriera iniziata a X Factor UK nel 2010 ma che li ha portati al successo planetario.

Guardate il trailer qui sotto:

Il film, diretto da Morgan Spurlock (sì, proprio quello di 'Super Size Me', il documentario su McDonalds), uscirà il 30 agosto e promette di svelare tutto sugli One Direction. Ma proprio tutto: Niall ha detto che la videocamera li seguiva anche in bagno!

Ora perché non date un'occhiata al video ufficiale di '22', la canzone di Taylor Swift che parla proprio dell'ex Harry Styles?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs