News & Gossip

One Direction: tra i video più belli vince Kiss You?

Quali sono i video più belli degli One Direction? I 5 ragazzi anglo-irlandesi non ne hanno fatti molti, ma il nuovo singolo 'Kiss You' vince su tutti. Forse.

Ieri (8 gennaio) è uscito il nuovo attesissimo video di 'Kiss You' e appena l'abbiamo visto subito ci è sorta spontanea una domanda: qual è il video più bello degli One Direction?

Non che ne abbiano fatti molti, per carità, ma è già possibile fare una classifica. Al primo posto noi mettiamo proprio 'Kiss You', che ha quasi raggiunto i 12 milioni di visualizzazioni, e vi diciamo pure che li preferiamo in versione surfer, mentre da sciatori non si possono vedere.

In seconda posizione si piazza 'One Thing': il doubledecker (il caratteristico bus a due piani) e gli scorci di Londra non passano sicuramente inosservati. E rimanendo in tema inglese, c'è chi dice che siano anche meglio dei Beatles.

Il terzo posto è occupato da 'Live While We're Young': anche se in questo caso gli One Direction copiano i Clash, l'ambientazione in un campeggio è proprio azzeccata.

Ovviamente non vi chiediamo quale sia il vostro One Direction preferito tra Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson perché si scatenerebbe una bagarre pazzesca. Anche se sinceramente propendiamo per il primo!

PER MTV SONO LA MIGLIOR BAND DEL 2012

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs