News & Gossip

One Direction: vinci i biglietti per i concerti di Verona e Milano

Siete disperate perché i concerti in Italia degli One Direction sono sold out? Scopri come vincere i biglietti per le date di Milano e Verona!

Quando le speranze sono finite, ci si può solo affidare alla fortuna. E' questo il caso dei concerti degli One Direction in Italia per il 'Take Me Home Tour', ormai sold out da diversi mesi.

Se non volete pagare prezzi spropositati ai bagarini, l'unico modo per vedere dal vivo Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis è provare a vincere i biglietti, gli ultimi messi palio visto che molti contest sono già stati chiusi. Altrimenti dovete consolarvi con il documentario 'I Love One Direction', che dovrebbe tornare nei cinema a fine maggio.

Sky Italia offre 5 carnet per due persone (in totale 10 biglietti) per il concerto della band all'Arena di Verona (19 maggio) e altrettanti per il live al Mediolanum Forum di Assago (20 maggio).

One Direction apre il negozio a Milano

One Direction: l'11 maggio apre lo store a Milano

Il concorso parte il 9 maggio per terminare il 14 maggio sul sito http://onedirection.sky.it ed è aperto a tutti quelli che sono clienti Sky da almeno un anno. Purtroppo non è facile, ma auguriamo a tutte le directioners un grande in bocca al lupo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs