News & Gossip

One Direction: Zayn Malik bacerebbe Selena Gomez... e viceversa!

Avete letto l'ultima sugli One Direction? Zayn Malik ha detto che bacerebbe volentieri Selena Gomez, l'ex fidanzata di Justin Bieber. Ma i due non erano amici?

Gli One Direction, intervistati dalla radio francese NRJ che li ha premiati come miglior band internazionale, hanno risposto alle domande provocatorie del conduttore e in mezzo a tutto questo ambaradan è venuto fuori che Zayn Malik bacerebbe volentieri Selena Gomez.

Ma tra tante celebrities proprio l'ex fidanzata di Justin Bieber, che su Billboard ha ammesso di esserne ancora innamorato? Per carità, poi hanno detto che bacerebbero anche Anne Hathaway e sognano di collaborare con Katy Perry, ma la frittata era ormai fatta.

Zayn e Justin non erano amici? Questa cosa non va contro il codice etico dei musicisti?

E come se non bastasse è arrivata anche la replica di Selena Gomez. A una festa del magazine Nylon ha ammesso che le piacerebbe rubare un bacio agli One Direction, che vuole bene a tutti, che sono bravi ragazzi, ecc. ecc.

Ma alla domanda su chi bacerebbe non ha avuto dubbi e, piuttosto imbarazzata, ha risposto con un sorriso malizioso: "Oh, no... Zayn!".

A questo punto, ci dispiace Justin, ma se il sentimento è ricambiato che accada quel che deve accadere. Oppure iniziate a pensare a un triangolo amoroso, un po' come successo a Lana Del Rey!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs