News & Gossip

Oscar 2013: Adele miglior canzone con Skyfall [VIDEO e FOTO]

Adele vince tutto, anche l'Oscar 2013 come miglior canzone! 'Skyfall', il brano dell'ultimo film dell'agente 007, ha trionfato questa notte al Dolby Theatre.

Adele vincerà, Adele favorita con 'Skyfall', Adele non ha rivali, insomma ce lo sentiamo ripetere da più di un mese, in tante salse diverse, quale sarebbe stato il destino della miglior canzone agli Oscar.

E in effetti è andato tutto secondo le previsioni: 'Skyfall' di Adele e Paul Epworth ha vinto l'Oscar 2013 come miglior canzone originale. Che noia, direte voi!

Sì, le cose scontate non piacciono neanche a noi, ma nell'85esima edizione degli Oscar c'è stato qualcosa da ricordare: le cerimonia infatti è stata dedicata alla musica nella storia del cinema.

Quindi, oltre alla solita passerella di premiati e premianti, sul palco del Dolby Theatre si sono alternate diverse cantanti, a cominciare da Adele che ha cantato proprio 'Skyfall'.

Ma per il tributo ai cinquant'anni dell'agente segreto 007 si è esibita anche la mitica Shirley Bassey, che ha cantato 'Goldfinger'. Senza dimenticare il grande ritorno di Barbra Streisand, che si è esibita in 'The Way We Were'.

Adele vince l'Oscar 2013: Skyfall è la miglior canzone

Guarda le foto di Adele agli Oscar 2013

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs