News & Gossip

Paul Van Dyk, i ringraziamenti e l'attesa per il rientro

Confermato il ritorno sul palco a metà giugno, il DJ tedesco fa l'elenco di chi gli è stato vicino dopo la brutta caduta dall'ASOT Stage. I fan lo aspettano.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

PVD

Il pericolo è ormai alle spalle e lo spavento si è esaurito da diverse settimane. Adesso c'è solo tanta voglia di ritornare sul palco e dimostrare che la musica elettronica dà la forza per andare avanti nelle difficoltà. Paul Van Dyk si appresta ad essere accolto da migliaia di fan che, a partire da metà giugno, torneranno ad osannarlo in giro per il mondo. Il messaggio postato sul suo profilo Facebook è il miglior auspicio in vista del prossimo mese.

Con la nota pubblicata sui social network, l'artista tedesco ha confermato la sua volontà di tornare sul palco tra meno di un mese, cominciando un'impegnativa tournèe estiva nei limiti delle sue attuali capacità motorie. La caduta dall'ASOT Stage e la sospensione dello show da parte di Armin Van Buuren sono gli ultimi due ricordi che si hanno del DJ, ma la memoria degli appassionati si arricchirà di nuovi dettagli durante le prossime settimane.

Oltre all'annuncio del suo ritorno, PVD ha avuto modo di spendere parole d'affetto nei confronti di tutti coloro che sono stati al suo fianco durante la lunga convalescenza. Dagli amici ai familiari e sua moglie, passando per lo staff, le agenzie di management e tutti i fan che hanno costantemente inondato di messaggi i suoi account, in modo da accertarsi del suo miglioramento.

Sono stati tre mesi durante i quali la mia vita è cambiata, è stata la sfida più difficile che io abbia mai affrontato. Se in questo momento posso dirmi ottimista su ciò che mi riserva il futuro, lo devo soltanto a tutti coloro che mi sono stati accanto durante questo periodo: ringrazio Margarita, l'amore della mia vita, così come familiari, amici, staff e tutti voi, che mi avete fatto sentire sempre importante, anche quando la musica ha lasciato il passo alle condizioni di salute. Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti a partire da metà giugno, sto per tornare con più carica di prima.

In questo modo, dunque, Paul Van Dyk ha rassicurato tutti non solo sulle sue condizioni di salute, cosa più importante di tutte, ma anche sulla data del suo rientro. Tra l'addio di Avicii alla scena musicale e il ritorno di PVD sul palco, i primi momenti cult dell'estate sono già ben definiti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Paul van Dyk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs