News & Gossip

Pausini, crollo del palco a Reggio Calabria: un morto e due feriti

Un operaio è morto schiacciato, mentre altri due sono rimasti feriti a causa del crollo della struttura che avrebbe ospitato il concerto di Laura Pausini a Reggio Calabria.

La notizia è subito rimbalzata sui social network, Twitter in testa, che ricordano la morte di Francesco Pinna, il giovane operaio morto a Trieste qualche mese fa nel crollo del palco per il concerto di Jovanotti. Qui ci troviamo a Reggio Calabria, dove stasera doveva tenersi l'esibizione di Laura Pausini, che ovviamente è stata annullata. Durante la notte, tre ragazzi stavano montando la struttura che doveva sostenere il palco all'interno del Palacalafiore, quando qualcosa è andato storto: un operaio è morto schiacciato, mentre altri due sono rimasti feriti.

La vittima, originaria di Roma, si chiamava Matteo Armelini, aveva 31 anni e faceva parte dello staff tecnico della cantante. I due feriti, invece, sono stati trasportati agli ospedali Riuniti: uno è ferito in maniera lieve, mentre l'altro sarebbe piuttosto grave, con una prognosi di almeno 30 giorni. Il palco è stato posto sotto sequestro, mentre sono già iniziate le indagini per capire le cause del cedimento. Nel frattempo sulla pagina Facebook della Pausini tutto tace, e anche sull'account Twitter non ci sono dichiarazioni.

Clicca qui per guardare il servizio realizzato da Tele Cosenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs