News & Gossip

People Choice Awards 2012, Katy Perry (assente) domina

Ai People Choice Awards 2012 la neo-divorziata Katy Perry ha preferito non partecipare. Nonostante questo ha vinto ben 5 premi.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I People Choice Awards 2012, la kermesse che premia i migliori esponenti di musica, cinema e TV in USA, si sono appen conclusi con la vittoria schiacciante di Katy Perry.

In campo musicale, infatti, la bella pop star si è accaparrata ben 5 premi, dimostrando ancora una volta di essere una delle artiste preferite in patria. 

Nonostante il dominio, però, Katy ha disertato il Nokia Theatre di Los Angeles e la cerimonia di premiazione, con un messaggio pubblicato su Twitter solo poche ore prima della serata: "Sfortunatamente non sarò in grado di partecipare ai People’s Chioce Awards. Voglio ringraziarvi tutti per aver votato per me, teniamo le dita incrociate".

Il motivo è semplice ed è strettamente legato alla vita personale della bella Katy. Sono passati solo pochi giorni dalla notizia del divorzio dal marito Russel Brand, dopo 14 mesi di matrimonio.

La kermesse di Los Angeles, infatti, sarebbe stata la prima apparizione pubblica dell'artista dopo la rottura e i media l'attendevano al varco per scoprirne tutti i retroscena. Lei, però, non se l'è sentita e ha dato forfait.

Nonostante l'assenza Katy Perry ha vinto i premi per il miglior headliner tour, l'artista femminile preferita, la canzone dell’anno con E.T., il miglior video musicale per Last friday night e la miglior ospite Tv nella sit-com “How I met your mother”.

A livello professionale va tutto a gonfie vele, dunque, anche se per la vita sentimentale di Katy non è un bel periodo. Pare che lei sia distrutta dal divorzio e che in ogni momento possa volare in Inghilterra per tentare di ricucire il rapporto con l'ex-marito Russel Brand.

Fra gli altri artisti premiati ai People Choice Awards 2012 troviamo Lady Gaga per il miglior album dell'anno con "Born this way", Bruno Mars come artista maschile preferito, Rihanna come miglior artista R&B e Eminem come miglior artista Hip Hop.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs