News & Gossip

Perrie Edwards non ha tempo di organizzare le nozze con Zayn Malik

La cantante ha ammesso di essere troppo impegnata con la promozione del nuovo singolo delle Little Mix per pensare al matrimonio con l'ex One Direction.
Un selfie di Zayn Malik e Perrie Edwards

ha lasciato gli per passare più tempo con la sua famiglia ma soprattutto con lei, ma Perrie Edwards ha dichiarato di non avere tempo per lui in questo momento.

La cantante delle è stata recentemente intervistata insieme alle sue compagne di band e ha detto che non si sposeranno entro i prossimi mesi semplicemente perché non ha tempo di organizzare il grande giorno.

Leggi anche: Liam Payne, Zayn ci ha lasciati per passare più tempo con Perrie

Nell'intervista rilasciata al The Sun Perrie ha affermato che nonostante Zayn abbia detto addio agli 1D ora è lei ad essere impegnata con il suo gruppo per la promozione del loro ultimo singolo "Black Magic" che anticipa il loro nuovo album di prossima uscita.

"Non ho idea di quando sarà il matrimonio. Stiamo organizzando ma sono così impegnata con le Little Mix ora che è uscita Black Magic" ha rivelato, aggiungendo che non stanno progettando una cerimonia last minute per quest'estate. "Io e Zayn vogliamo che sia perfetto e appena avrò il tempo lo organizzeremo. Dubito che sarà quest'estate."

Perrie ha anche ammesso di essere contenta di vedere Zayn più spesso da quando non è più parte del gruppo. "È bello vederlo di più. Passiamo un sacco di tempo in cucina, è un grande chef."

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs