News & Gossip

Le popstar del momento adorano il bottomless [FOTO]

Che cos'è il bottomless? In parole semplici è il culo da fuori, è il non portare le mutande. E a quanto pare è diventato parecchio di moda, altro che topless!

A quanto pare il 2012 è diventato l'anno del bottomless, ossia del non portare le mutande. Tutti pensano che a inaugurare la moda sia stata Britney Spears nel 2007, quando andava di festa in festa con Paris Hilton: la foto paparazzata di lei che esce dalla macchina, allarga le gambe e fa vedere le parti intime ha fatto il giro del mondo.

Lo scorso ottobre Christina Aguilera ha confessato che preferisce non portare le mutandine perché ama sentirsi libera. Sempre negli ultimi mesi Kylie Minogue ha mostrato il culo per il finto spot di un'assicurazione e Lady Gaga si è fatta immortalare da Terry Richardson in ogni posizione possibile.

Nel frattempo Rihanna non smette di usare Instagram per far vedere quanto è figa e anche Lana Del Rey è nuda sulla copertina di GQ, nonostante sia la meno mainstream di tutte.

In realtà la prima popstar a fare scandalo con scatti del genere, anzi molto più hot, è stata Madonna, che nel 1992 si fece ritrarre dal fotografo Steven Meisel con Naomi Campbell e Big Daddy Kane in atteggiamenti piuttosto espliciti. Nacque così il libro fotografico 'Sex', attualmente uno dei libri fuori stampa più ricercato dai collezionisti.

Secondo voi è solo un modo come un altro per far parlare di sè e farsi pubblicità? Serve a raccogliere consensi da parte dei fan, che in realtà potrebbero anche rimanerne delusi? O è pura voglia di esibizionismo (e voyeurismo da parte nostra)?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs