News & Gossip

Possibile reunion in vista per i Guns 'n Roses?

Dopo le parole di Slash di qualche giorno fa, anche Duff McKagan torna sull'argomento di una possibile reunion della band simbolo dell'Hard Rock anni '90.

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Guns 'n Roses negli anni '90

Quella che poteva sembrare solo una suggestione fino a qualche settimana fa, potrebbe diventare un qualcosa di più, stando alle parole dei protagonisti della vicenda.

Dopo l'intervista di qualche giorno fa in cui apriva alla possibilità di dividere nuovamente il palco con Axl Rose, ora anche Duff McKagan torna a parlare di una possibile reunion della band californiana. L'ex bassista della band in un'intervista radiofonica ha messo comunque le mani avanti, dichiarando che prima di tutto andrebbero appianate le divergenze che da anni dividono i membri della band, a partire dai due leader, Slash e Axl Rose.

Il chitarrista ha di recente dichiarato che lui e Axl non si parlano da moltissimo tempo, ma anche che i problemi tra i due sono ormai risolti. Dichiarazioni che hanno suscitato un certo tumulto tra i fans che ora vedono la possibilità di ritrovare sul palco i propri idoli. Un operazione che di certo farebbe il bene del nome della band che negli ultimi anni è stato abbastanza vilipeso dalle prove di Axl Rose, a partire dall'ultimo lavoro in studio Chinese Democracy. Che queste parole siano solo l'inizio di una nuova avventura per la band che ha dominato la scena mondiale per quasi un decennio?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs