News & Gossip

Radio Deejay: la canzone di Natale 2013 con J-Ax e gli indy-stinty

Si intitola 'Comunque auguri' la canzone di Natale 2013 di Radio Deejay ed è cantata da J-Ax con gli speaker della radio che per l'occasione diventano gli indy-stinty.

L'anno scorso era stata Irene Grandi ad avere il grande onore di partecipare alla canzone di Natale di Radio Deejay con 'Babbo baby', realizzata sulle note di 'Call Me Maybe' di Carly Rae Jepsen.

Quest'anno tocca a J-Ax, che dopo un periodo di relativa calma è tornato in radio con la bella 'Desolato' in omaggio a Enzo Jannacci. E per il 2013 quale brano si poteva scegliere se non la hit 'Blurred Lines'?

La canzone si intitola 'Comunque auguri' e, se la musica è di Robin Thicke, il testo è ovviamente opera di Rocco Tanica. Tra le voci degli speaker spiccano quelle di Federico Russo e Nikki (i più portati a cantare), ma con un po' di pazienza si possono riconoscere anche quelle di Nicola Savino, Cattelan, Fabio Volo, Albertino (è Natale che va), dj Angelo, il Trio Medusa e tutti gli altri.

Senza dimenticare l'intro, che è affidata a Luciana Littizzetto e Linus e vede uno scambio di sinceri auguri fra i due. Il boss di Radio Deejay ha scritto sul suo blog che 'Comunque auguri' è stata pubblicata in anticipo - una settimana prima del tradizionale 8 dicembre - per riascoltare tutte le venti canzoni di Natale di questi anni:

Siamo vicini a quota venti canzoni, partendo dall'indimenticabile Christmas With the Yours del 1995. Una ventina di canzoni da far riascoltare, una più una meno, in uno spazio che, partendo l'8 dicembre, era limitato a poco più di un paio di settimane.

Per questo partiamo qualche giorno prima, per godercele tutte come meritano.

Per questo, e perché questa nuova ci piace così tanto che non possiamo aspettare.

Ascolta 'Comunque auguri', per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs