News & Gossip

Reunion Destiny's Child, a Kelly Rowland piacerebbe

Una reunion delle Destiny's Child piacerebbe a Kelly Rowland. Nonostante le prime dichiarazioni, però, la cantante ha poi smentito.

A chi non piacerebbe una reunion delle Destiny's Child? Kelly Rowland si è recentemente espressa sull'argomento dichiarando che le piacerebbe molto cantare con le sue due ex compagne, Beyoncé e Michelle Williams.

In verità l'indiscrezione della reunion circola già da un po' e il party di presentazione del nuovo album di Kelly, "Here I am", è stata un'ottima occasione per parlare dell'argomento: “Mi piacerebbe facessimo un live”. E ancora: “Ci piacerebbe molto cimentarci in alcuni brani senza strumenti, a cappella, sarebbe fantastico”, ha detto Kelly.

Questi commenti entusiastici sulla fantomatica reunion devono essere sembrati troppo "calorosi" anche alla stessa Kelly, che si è affrettata ad aggiungere: "Comunque alla fine non abbiamo parlato di cose importanti, ci sentiamo ogni settimana".

Sì, perché nonostante lo scioglimento delle Destiny's Child le tre ragazze sono ancora molto amiche: al party per "Here I am", infatti, c'erano anche Beyoncé e Michelle.

Ad ogni modo Kelly era raggiante, in un periodo che non poteva essere più positivo: oltre al disco - di cui uscirà il nuovo singolo Lay it on me in agosto - la cantante sarà un giudice nel prossimo X Factor inglese.

Dopo il party, poi, Kelly è tornata sulla reunion, rivelando che oggi è piuttosto improbabile: "Ad essere sincera io, Michelle e Beyoncé non abbiamo mai parlato di una reunion, tanto meno di un concerto di ritorno al Glastonbury Festival di quest’anno. Ci siamo incontrate più volte, è vero, ma i nostri discorsi sono sempre stati incentrati su altro. Parliamo più che altro di vita privata e progetti personali”, ha detto Kelly.

Peccato, toccherà attendere ancora per la reunion delle Destiny's Child. D'altronde la carriera solista di Beyoncé sta andando troppo bene per interromperla.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs