News & Gossip

La reunion delle Spice Girls per il musical Viva Forever

Le Spice Girls ci riprovano e, dopo la fortunata reunion del 2007, tornano di nuovo insieme per il lancio del musical 'Viva Forever', ispirato alle loro canzoni.

Geri Halliwell, Emma Bunton, Victoria Beckham, Mel C e Mel B sono di nuovo insieme a distanza di 16 anni dal loro debutto per promuovere il musical ispirato alle loro canzoni e scritto da Jennifer Saunders, che ha già collaborato in passato con il gruppo interpretando due cameo nel video di 'Who do you think you are' e nel film 'Spice Girls: The movie'.

Della reunion delle Spice Girls si era già parlato a febbraio, ma questa volta Scary, Sporty, Ginger, Baby e Posh, come erano soprannominate le 5 ragazze, si sono incontrate veramente: l'evento è accaduto sulla scalinata del St Pancras Hotel di Londra (foto in alto), che rappresenta un luogo particolare per il gruppo visto che lì, proprio lì, fu girato il video di 'Wannabe', il loro primo singolo.

Il musical si chiama 'Viva Forever', come il titolo di una delle loro canzoni, ma sarà caratterizzato da tutte le hit delle Spice Girls, che dominarono le classifiche alla fine degli anni '90, diventando uno dei migliori (e più redditizi) prodotti d'esportazione del Regno Unito.

Il musical è prodotto da Judy Craymer, la creatrice di 'Mamma mia!' - basato sulle canzoni degli ABBA - che è stato un successo in tutto il mondo. Il debutto è previsto per l'11 dicembre al Piccadilly Theatre nel West End, che è un po' la Broadway di Londra. E c'è già chi scommette che non passerà molto tempo prima che sbarchi in America!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs