News & Gossip

Rihanna cuore d'oro, adotta un cucciolo trovato nei bagni di un night

La sexy popstar adotta un cane dopo averlo trovato nei bagni di un night. In molti, adesso, vorrebbero essere quel cagnolino per trovarsi tra le sue braccia.
Rihanna in uno scatto sexy

Anche se Rihanna ha sempre mostrato il suo lato trasgressivo e sexy, dietro quest'apparente copertura si nasconde un grande cuore d'oro.

La popstar barbadiana era in un noto locale della città di Los Angeles per passare una serata con alcuni amici. Ad un certo punto, entrando nei bagni del night, ha trovato un cucciolo di cane e se n'è subito innamorata: senza pensarci troppo l'ha adottato e se l'è portato a casa. 

La sexy ventisettenne non ha perso tempo ed ha immediatamente comprato tutto il necessario per prendersi cura del fortunato animale. Molti dei suoi ammiratori e non solo, vorrebbero essere quel cane e farsi coccolare dalla nuova padroncina fino a perdere i sensi.

RiRi ha subito immortalato il momento postando l'immancabile video su Twitter, dove ha raccontato il fatidico incontro: "Era da qualche parte nei bagni ed è corso verso di me".

Pepe, questo il nome scelto per il fortunato cucciolo, passerà il resto della sua vita da cane a dondolarsi tra le braccia di Rihanna mentre il resto del mondo brucia per l'invidia e impreca contro le proprie personali divinità per non essere al suo posto.

Ricordiamo che attualmente la giovane cantante è impegnata con la lavorazione del nuovo album del quale, però, non c'è ancora nessuna notizia ufficiale. Nel frattempo godiamoci uno dei suoi vecchi successi con questo video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs