News & Gossip

Rihanna aggredita a Londra (FOTO)

Weekend burrascoso per Rihanna in quel di Londra. Dopo la presentazione della sua linea di moda, infatti, la pop star è stata aggredita da un "fan".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna avrà anche ignorato Chris Brown ai Grammy 2013 e, successivamente, nei vari club di Los Angeles ma una cosa è certa: i fan non sono troppo felici della sua relazione burrascosa con il rapper

Lo dimostra quello che è successo lo scorso weekend a Londra, quando RiRi è stata aggredita da un suo "ammiratore" non troppo sano di mente.

Guarda Rihanna in veste di stilista per River Island

La bella pop star si trovava a Londra per la presentazione della sua prima collezione di moda per il marchio River Island e, dopo la passerella, si stava godendo una serata per le vie del centro.

Ad un certo punto il fan in questione le ha lanciato una bottiglia, ferendola leggermente al ginocchio.

Secondo i report, poi, l'uomo le avrebbe anche gridato contro degli insulti riguardanti proprio la sua relazione con Chris Brown. Le guardie del corpo sono subito corse dietro al "fan", salvo poi fermarsi per soccorrere un collega caduto durante l'inseguimento.

Rihanna, comunque, non ha battuto ciglio o quasi.

Anzi, più tardi RiRi è stata vista in giro per Londra con l'amica Cara Delevingne mentre osservava le vetrine di un paio di sex shop. Tanto per non perdere il vizio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs