News & Gossip

Rihanna di nuovo attrice per il prossimo film di James Bond?

La cantante potrebbe essere la special guest del 24esimo film dell'agente 007, ma si tratterebbe solo di un cameo, nessun ruolo sexy alla Bond girl.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna profilo destro

Rihanna in lizza per un ruolo nel nuovo film di James Bond? Secondo il Sunday Mirror, la cantante di "Diamonds" è stata contattata dai produttori per recitare a fianco di Daniel Craig in quella che sarà la 24esima avventura cinematografica dell'agente 007.

Le riprese di "Bond 24" - questo il titolo provvisorio - dovrebbero iniziare il prossimo 6 dicembre, mentre l'uscita della pellicola è prevista per novembre 2015. Una fonte ha detto:

Rihanna è una grande fan dei film di Bond e ha sempre amato l'idea di farne parte. Non ha nemmeno bisogno di pensarci, sa che vuole farlo. È davvero entusiasta.

Sarebbe la quinta volta di Rihanna come attrice dopo "Ragazze nel pallone - Tutto o niente" del 2006, "Battleship" del 2012, "Katy Perry: Part of Me" del 2012 e "Facciamola finita" del 2013.

Leggi anche: Rihanna sarebbe una perfetta Bond girl per Daniel Craig

Lo staff creativo è lo stesso di "Skyfall": Daniel Craig nei panni di James Bond, Sam Mendes come regista e John Logan, Neal Purvis e Robert Wade come sceneggiatori, mentre come new entry dovrebbe esserci Ralph Fiennes.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato chiesto nuovamente ad di realizzare il tema del film, dopo il successo mondiale di "Skyfall". Ma la MGM, stanca di aspettare la risposta della cantante, avrebbe intavolato una trattativa con Sam Smith.

Guarda il video Skyfall di Adele

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs