News & Gossip

Rihanna con i capelli rosa in stile P!nk e Nicki Minaj

La cantante barbadiana con i capelli rosa ancora ci mancava (ma lei piò permettersi di tutto), ma ora ha rimediato con un look che fa tanto P!nk e Nicki Minaj.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Capelli rosa di Rihanna

Sembra proprio che Rihanna sia pronta per un nuovo inizio!

Quando una donna taglia i capelli, significa che vuol fare un cambiamento. Se poi oltre al taglio ci mettete anche il colore, vuol dire che ha proprio bisogno di voltare pagina e lasciarsi tutto alle spalle.

Vi dice niente la sua recente rottura con Drake? Sì, la causa potrebbe essere quella, anche se lui dice di averla lasciata perché è troppo innamorato, ma per il momento nessuno può dirlo.

L'unica certezza è che ieri sera RiRi si è presentata con un nuovo look. Visto che il suo account di Instagram è ancora offline, la popstar ha utilizzato Twitter per pubblicare alcune foto con i capelli rosa. Come questa qui sotto, in cui dice di aver fatto irruzione nell'armadio "parruccoso" di Nicki Minaj per l'estate.

E ha poi aggiunto che le cattive ragazze vogliono solo divertirsi, citando la famosa canzone di Cyndi Lauper, "Girls Just Want To Have Fun".

Insieme a lei c'è la sua migliore amica Melissa Forde, ma ovviamente non potevano mancare rossetto e smalto coordinati.

La cantante ha poi mostrato la sua nuova parrucca rosa alla partita di NBA valida per i playoff tra i Los Angeles Clippers e gli Oklahoma City Thunder.

Ma RiRi a bordo campo con quei capelli luminosi e soprattutto SENZA REGGISENO (dalla canotta bianca spuntavano nitidamente i capezzoli, si vede addirittura il piercing) non distraeva troppo i giocatori?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs