News & Gossip

Rihanna e Chris Brown di nuovo uniti, almeno in musica

I due cantanti tornano a collaborare e utilizzano Twitter per pubblicare i remix di due canzoni della ragazza dei Caraibi.

Rihanna ha fatto definitivamente pace con Chris Brown? Almeno dal punto di vista musicale sembrerebbe di sì: due remix delle canzoni della bella caraibica "Birthday Cake" e "Turn Up the Music", sono state postate in Rete attraverso link su Twitter da Brown. L'avete sentita?

Rihanna ha ritwittato i link, confermando la collaborazione. Se sia soltanto una partnership musicale lo dirà il tempo. Brown è stato condannato dopo che Rihanna aveva testimoniato di essere stata aggredita durante gli eventi precedenti i Grammy Awards del 2009.

Tuttora, per ordine del giudice, Brown non si può avvicinare a più di 50 metri alla sua ex, che si riducono a 10 in caso di eventi pubblici musicali. Dopo tre anni di assenza, Chris Brown si è esibito ai Grammy quest'anno, tra l'altro ritirando anche il premio per il miglior disco R&B.

Sempre via Twitter, Brown ha fatto gli auguri a Rihanna (il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty), in occasione del compleanno, lunedì scorso. Brown ha twittato un "HAPPY BIRTHDAY ROBYN" che non è sfuggito ai fans.

Seguiteli entrambi su Twitter:

Rihanna

Chris Brown

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs