News & Gossip

Rihanna e Chris Brown in guerra su Twitter

Rihanna ha risposto al suo ormai ex fidanzato Chris Brown dicendo che l'amore non è una cosa da bambini. Ed è iniziata una guerra a colpi di tweet!

L'ultima immagine di Rihanna insieme a Chris Brown risale a circa un mese fa: era il 12 aprile 2013 e la popstar pubblicava su Instagram la foto che vedete in alto.

Nel frattempo sono successe un sacco di cose e siamo passati da una presunta gravidanza di RiRi, che ultimamente era sempre in giro a farsi visitare da dottori, alla rottura definitiva fra i due per colpa di un bacio dato a un ammiratore.

Ma si sa che Rihanna non è una che le manda a dire e ha risposto su Twitter al suo ormai ex fidanzato dicendo che l'amore non è una cosa da bambini. Ed è partita una guerra di tweet.

Dopo che il rapper aveva confermato durante lo scorso weekend la fine del loro rapporto, festeggiando il compleanno con l'ex Karrueche Tran, la popstar non ci ha più visto e ha scritto:

Ossia "Regolare i conti non è un'opzione! Niente di meno che 100% di lealtà, onestà e rispetto! L'amore non è roba per bambini #butimsleeptho".

La risposta di Chris Brown non si è fatta attendere:

"A volte amare qualcuno è troppo! Amare da lontano aiuterà tutti a crescere! Che tu sia fortunata. Vivi la tua vita!". E sembra proprio un messaggio d'addio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs