News & Gossip

Rihanna esce con Karim Benzema, il giocatore del Real Madrid!

Rihanna e Karim Benzema sono solo amici o sotto c'è qualcosa di più? I due sono stati avvistati insieme alle 5:00 del mattino in un ristorante di New York!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna e Karim Benzema

Rihanna e Karim Benzema (entrambi 27enni) sono la nuova coppia dell'estate 2015?

Questa è l'ultima voce che circola intorno alla cantante di "Diamonds", che martedì notte (anche se sarebbe meglio dire martedì mattina poco prima dell'alba) è stata beccata a New York con l'attaccante francese del Real Madrid.

RiRi, con indosso un paio di jeans strappati e una giacca di pelle nera, è andata al Coppelia, un ristorante cubano aperto 24 ore su 24 nel centro di Manhattan. Ma non era sola, come ha rivelato un insider a E! News:

Rihanna e Karim si sono seduti una di fronte all'altra. C'erano altre quattro persone al tavolo. Sono arrivati separati e a un certo punto si sono messi a parlare francese.

All'inizio della serata, la coppia è stata avvistata alla discoteca The Griffin nel Meatpacking District di New York. Ovviamente non c'è alcuna conferma su una loro possibile relazione e sembra anche abbastanza prematuro parlarne.

I due si conoscono dall'anno scorso quando Rihanna ha twittato un messaggio per il giocatore del Real Madrid in occasione della partita Francia-Ecuador: "Benzema sento il tuo dolore in questo momento!" a cui lui ha risposto: "Rihanna no dolore no guadagno, grazie per il supporto!".

Ma la Fenty al momento potrebbe essere troppa occupata per immischiarsi in una relazione amorosa, come ha rivelato in una recente intervista al magazine V:

In realtà non ho molto tempo libero. Gli ultimi due anni sono quelli in cui ho lavorato di più. Ho lavorato su due album, un film d'animazione, gli shooting per più riviste, i disegni per Puma e Stance, una nuova linea di profumi, un tour estivo e sto anche sviluppando diversi progetti che saranno rivelati in futuro. 

La popstar, che sta per pubblicare il nuovo album "R8", ha una particolare passione verso i calciatori, come dimostrano le foto alla finale della Coppa del Mondo 2014 o l'intima amicizia con Cristiano Ronaldo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs