News & Gossip

Rihanna festeggia 10 anni di carriera e presenta il suo nuovo profumo

Quest'anno Rihanna festeggia i 10 anni di carriera: la cantante ha in mente qualcosa di speciale per festeggiare il traguardo raggiunto intanto, ha lanciato il suo nuovo profumo RiRi.
Rihanna dal vivo

Rihanna si appresta a festeggiare il 10 anni di carriera durante i quali ha raccolto innumerevoli successi. La cantante sta pensando a qualcosa di davvero speciale per festeggiare questo importante traguardo come ammesso da lei stessa:

È una gran cosa per me.Non ci posso credere che siano già trascorsi 10 anni, dobbiamo festeggiare in qualche modo. Ho già qualcosa in mente, dovete solo essere pazienti. Ci tengo molto a festeggiare perché questo traguardo significa tanto per me.

Il debut album di Rihanna è stato "Music Of The Sun", uscito nel 2005. L'album debuttò direttamente al decimo posto della classifica di Billboard e conteneva il celebre brano Pop De Replay che ha raggiunto il secondo posto nella classifica dei singoli di Billboard. Fino ad oggi Rihanna ha pubblicato 7 album e lanciato tantissime hit di successo vincendo 8 Grammy Awards.

Attualmente Rihanna sta lavorando al successore di "Unapologetic", album registrato nel 2012:

I lavori per il nuovo album stanno andando avanti alla grande. Abbiamo registrato un sacco di canzoni e non vedo l'ora di terminarlo e pubblicarlo. Questo è il mio prossimo passo.

Intanto Rihanna ha lanciato il suo nuovo profumo "RiRi", la presentazione è avvenuta al Macys di Brooklyn dove sono accorsi moltissimi fan della cantante. Rihanna ha spiegato che "RiRi" è la prima fragranza di una trilogia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs