News & Gossip

Rihanna flirta con un altro sportivo, Matt Barnes?

Dopo Karim Benzema e Lewis Hamilton, RiRi starebbe frequentando il giocatore di basket Matt Barnes. Ma la cantante ha smentito il flirt su Instagram.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante Rihanna e il cestista Matt Barnes

Con un post sul suo profilo Instagram, Rihanna ha smentito categoricamente le voci di una sua presunta relazione con il 35enne giocatore di basket Matt Barnes, sposato con l'attrice Gloria Govan.

Ieri il sito di gossip TMZ ha pubblicato un'intervista all'ala piccola dei Memphis Grizzlies, che ha confermato che i due sono amici e che il loro rapporto potrebbe anche farsi più serio.

La cantante di "Bitch Better Have My Money" ha pubblicato una foto del cestista con i seguenti hashtag: #bishwhere #thedevilisaliar #shesnotthatintoyou #shesnotintoyouatall #shesneverevenmetyou #thisactuallyhurtmyfeelings #defamationofcharacter.

In realtà, dopo il suo presunto flirt con il calciatore Karim Benzema, la popstar starebbe frequentando il pilota Lewis Hamilton, l'ex fidanzato di .

La coppia è già stata vista insieme diverse volte: quella che ha fatto più scalpore è stata sicuramente la vacanza a Barbados a inizio agosto per la tradizionale parata del "Kadooment Day".

Ma i due spesso appaiono anche nelle discoteche di New York: di recente sono stati visti al The Griffin nel Meatpacking District e al 1Oak nel quartiere di Chelsea.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs