News & Gossip

Rihanna è incinta di Drake? O il figlio è di Chris Brown?

Rihanna potrebbe essere incinta: queste sono le ultime indiscrezioni sulla vita privata della popstar che aspetterebbe un bambino dal rapper Drake.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna con bambina

Non c'è alcuna certezza, ma gli indizi questa volta ci sono. I recenti comportamenti di Rihanna mostrerebbero i primi segnali di una sospetta gravidanza: secondo più fonti la popstar si sta tenendo lontano da erba e sigarette, ha smesso di bere e di partecipare ai party.

Rihanna ha rifiutato di partecipare alla festa ufficiale dopo il tour di Drake, perché lì ci sarebbero troppo alcol e fumo. Ed è andata in camera d'albergo.

C'è addirittura una foto che mostra il pancione di RiRi, anche se definirlo pancione è decisamente esagerato: magari ha solo mangiato un po' troppo... Ma oltre a MediaTakeOut molte persone vicine alla cantante sono convinte che lei sia incinta.

Altre foto mostrano Rihanna che beve un tè decaffeinato invece di un caffè, cosa piuttosto strana per lei che adora il caffé. Ma la domanda che tutti si fanno è: di chi è il figlio che porta in grembo?

Attualmente RiRi sta uscendo con Drake e secondo Hollywood Life il loro rapporto si sta cementando talmente tanto che i due stanno pensando di andare a vivere insieme. Ma la popstar ha continuato a vedersi con l'ex Chris Brown anche dopo la rottura a fine 2013 ed è andata addirittura a trovarlo in rehab.

Insomma cosa dobbiamo aspettarci? Un piccolo Drake o un piccolo Chris Brown?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs