News & Gossip

Rihanna: lap dance sul palco con un fan, Chris Brown è ormai il passato!

Rihanna, nominata donna più hot del mondo dal magazine Complex, tiene fede alla sua nomea: invita una fan sul palco e gli regala una lap dance super hot!

Recentemente Rihanna ha raggiunto Mila Kunis, Miley Cyrus e Gwyneth Paltrow nell'empireo delle donne più desiderate del 2013.

Se Mila è stata premiata da FHM ed Esquire, Miley da Maxim e Gwyneth da People, Rihanna è stata nominata la più hot dal magazine Complex, ma c'è una bella differenza con le altre: la popstar infatti è l'unica a far sì che i sogni diventino realtà!

Guardate cos'è successo a Montpellier, durante l'ultimo concerto in Francia per il Diamonds World Tour, in cui si è scatenata in una lap dance... da brivido!

Che dite? Vince lei il titolo di più hot?

Rihanna ha invitato un fan sul palco e di fronte a un pubblico di migliaia di persone ha mimato un atto sessuale. Inutile dire che il fortunato ragazzo è stato invidiato da tutto il globo terracqueo e oltre!

In realtà non è la prima volta che la popstar si scatena in performance del genere, ma da quando era tornata con Chris Brown - si era parlato addirittura di una gravidanza - aveva smesso con questa sua particolare passione.

Ora i due si sono lasciati definitivamente e, dopo la guerra scatenata su Twitter, il rapper ha persino smesso di seguirla, rompendo qualsiasi ponte. Un amico in comune ha confessato:

Sono ormai lontani. Non hanno più niente a che fare l'uno con l’altra, ma è stata la cosa giusta da fare. Lui non ha tempo. Vive la sua vita ed è già abbastanza complicato per lui fare i conti con se stesso. Non ha certo tempo per andare a caccia di Rihanna.

Insomma Rihanna può tornare a far sognare i suoi fan, anzi l'ha già fatto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs