News & Gossip

Rihanna e Leo Di Caprio, ecco la prima foto insieme [UPDATE]

Finalmente è stata pubblicata la prima immagine che ritrae l'attore insieme alla cantante durante la festa per i suoi 27 anni: guardala qui!

A una settimana dalla festa per il suo 27simo compleanno che l’attore avrebbe organizzato per lei, è stata pubblicata la prima foto di Rihanna e Leonardo di Caprio insieme.

Sette giorni fa ci si lamentava proprio del fatto che in nessuno degli scatti realizzati durante il party della popstar nella sua villa di Beverly Hills fosse stata catturata la presenza di Leo, indicato da qualche tempo come suo nuovo fidanzato.
Il sito di gossip TMZ è riuscito a venire in possesso di questa immagine che ritrae la coppia senza ombra di dubbio.

La prima foto di Rihanna e Leo di Caprio insieme

Oltre alla fotografia ci sono ora anche le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia che ha rivelato che RiRi sarebbe diventata una “fidanzatina appiccicosa” che non lascerebbe il suo uomo nemmeno un minuto.

Inoltre è stato svelato che la loro relazione non sarebbe stata ufficializzata perché non si tratterebbe di un rapporto esclusivo ma i due sarebbero la “prima scelta” nel loro parterre di corteggiatori e corteggiatrici.

Rihanna, Leo Di Caprio le ha organizzato la festa di compleanno?

La cantante ha compiuto 27 anni e sarebbe stato proprio l'attore (ultimamente indicato come suo fidanzato) a occuparsi dei preparativi...

Da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma o smentita, ma nell'ambiente dello spettacolo le voci di una relazione tra Rihanna e Leonardo Di Caprio si fanno sempre più insistenti.

L'ultimo gossip che li ha visti coivolti è stato diffuso in occasione del 27simo compleanno della cantante. L'attore infatti l'avrebbe aiutata a organizzare la sua festa che si è tenuta il 20 febbraio.

Secondo quando riportato dallo US Weekly i due avrebbero preparato insieme il party privato che ha avuto luogo nella villa della popstar a Beverly Hills al quale hanno partecipato, tra gli altri, Naomi Campbell, Paris Hilton, Beyoncé e Mick Jagger.

Nelle foto pubblicate sui social network si sono visti alcuni degli ospiti e la torta (su tre piani, decorata da foglie di marijuana e un Hello Kitty in cima) però non c'è traccia di Leo... che sia rimasto volutamente in disparte per non alimentare le voci?

La torta di compleanno di Rihanna

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs