News & Gossip

Rihanna e Lewis Hamilton hot in barca a Barbados, è amore?

La cantante e il campione di Formula Uno sono stati avvistati insieme su uno yacht al largo dell'isola di Barbados: sono solo amici o c'è sotto qualcosa di più?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna e Lewis Hamilton insieme su uno yacht a Barbados

Meno di due mesi fa Rihanna frequentava il giocatore del Real Madrid Karim Benzema, e la cosa sembrava piuttosto seria visto che lui era andato fino a Barbados per incontrare la famiglia di lei.

Ma a quanto pare il giocatore francese non è stato l'unico ospite della cantante: RiRi ha fatto fare un tour della sua terra natale anche a un altro sportivo, per la precisione a un campione di Formula Uno!

Sì, Lewis Hamilton e l'interprete di "Bitch Better Have My Money" sono in vacanza insieme ad alcuni amici nell'isola caraibica: i due sono stati paparazzati a bordo dello stesso yacht.

Rihanna e Lewis Hamilton a bordo di una barca a largo dell'isola di Barbados
Cosa si staranno dicendo Rihanna e Lewis Hamilton a bordo dello yacht?

Rihanna ha messo in mostra tutti i suoi tatuaggi in uno striminzito bikini multicolor, mentre il pilota era decisamente più vestito con un boxer, una canotta e un berretto da baseball.

I due erano già stati visti insieme durante i festeggiamenti del Grand Kadooment Day, il carnevale tradizionale di Barbados, che culmina con una parata di ballerine in abiti succinti.

Rihanna e Lewis Hamilton insieme a Barbados al Grand Kadooment Day 2015
Rihanna e Lewis Hamilton insieme durante la parata del carnevale barbadiano
 

Per il momento non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma le voci su un loro possibile flirt girano già da un paio di settimane.

Più o meno in contemporanea , ex Pussycat Dolls ed ex fidanzata di Hamilton, ha deciso di consolarsi con Ed Sheeran: è solo una coincidenza?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs