News & Gossip

Rihanna: mancia da 8 mila dollari in uno strip club di Miami [VIDEO]

A Miami, durante una pausa dal suo Diamonds World Tour, Rihanna è andata in uno strip club e ha dato 8 mila dollari di mancia a una spogliarellista!

Entrare in uno strip club e dare 8 mila dollari di mancia non è una cosa normale. Ancor meno se a farlo è una donna. Ma non se la donna in questione si chiama Rihanna.

E' successo tutto domenica scorsa (21 aprile) quando la popstar, durante una pausa dal suo Diamonds World Tour, è andata a Miami per rilassarsi un po' e per distrarsi dalle voci di una possibile gravidanza. E cosa c'è di meglio se non andare al King of Diamonds, un noto strip club della città?

A quanto pare era una sua fantasia e non vedeva l'ora di realizzarla, così come ha scritto su Twitter:

Allo strip club Rihanna ha fatto piovere una pioggia di bigliettoni, dando in totale una mancia di 8 mila dollari, soprattutto a una ragazza di nome Remy Redd. Secondo i beni informati la cantante è andata al King of Diamonds per studiare i movimenti delle spogliarelliste e per vedere come si muovono a ritmo di musica.

Sarebbe rimasta dentro circa 2 ore e mezza e si sarebbe incontrata anche con la sua amicona Katy Perry, anche se la seconda parte della notizia è stata smentita visto che la cantante di 'Fireworks' in quel momento si trovava a Los Angeles, dall'altra parte dell'America.

Ma una domanda ci sorge spontanea: era proprio necessario andare in uno strip club? Vedendo le foto di Rihanna durante il tour, non ci sembra che abbia molto da imparare!

Rihanna posa sensuale sul palco

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs