News & Gossip

Rihanna: nuovo look con capelli biondi e mossi per dimenticare Chris Brown?

Quando finisce un amore, si tagliano i capelli: è così per molte ragazze, ma anche per Rihanna che dopo la rottura con Chris Brown ha sfoggiato un nuovo look!

Rihanna ha postato su Instagram una foto con un nuovo look: si è rifatta bionda! Ma soprattutto non ha più i capelli lisci, ma mossi, come scritto nella descrizione dell'immagine: "I woke up in a new... weave!".

Lo shatush (schiaritura naturale in cui la radice rimane scura e le punte diventano chiare, ottenendo un effetto bicolore), che la cantante sfoggiava fino a qualche giorno fa, è ormai la moda del momento e secondo molti durerà anche per l'estate. Ma per Rihanna è solo un lontano ricordo visto che è tornata totalmente bionda.

Un lontano ricordo come il suo ex fidanzato. RiRi è rimasta molto delusa della rottura con Chris Brown, perché tutto lo sforzo che ha messo nella relazione non è stato ripagato. Una fonta vicina alla popstar ha detto:

Odio è una parola forte. Delusione sarebbe una scelta migliore. Quando si ama qualcuno tanto come fa lei, e costantemente ti spingono al limite, una ragazza può finire le forze.

E sempre la stessa fonte ha poi aggiunto:

E' frustrante perché ha un gran cuore. Lei dà e dà e lo ama tanto, ma è solo quello che una ragazza può fare. Lei non pensa che Chris lo sappia o che gliene importi qualcosa.

Comunque Rihanna sembra aver ricominciato la sua vita normale e lei stessa ha ammesso che è alla ricerca di un uomo vero, che la faccia divertire a letto. E a giudicare dalle foto che pubblica, non le ci vorrà molto!

Rihanna seno in vista

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs