News & Gossip

Rihanna: nel nuovo video Pour It Up sarà Marilyn Monroe (foto Instagram)

Il nuovo video di Rihanna per il singolo 'Pour It Up' promette di essere il più sexy della sua carriera: basta vedere le foto in versione Marilyn Monroe!

E' ufficiale, Rihanna vuole fare impazzire tutti i suoi fan: guardando le foto che ha postato su Instagram dal set del nuovo video per il singolo 'Pour It Up' siamo giunti a questa conclusione!

Per tre motivi:

  • Perché il video è girato all'interno di uno strip club (e adesso si spiega la mancia da 8 mila dollari a una stripper)
  • Perché la cantante indossa una parrucca biondo platino che fa tanto Marilyn Monroe (va di moda, vedi Lady Gaga e Lana Del Rey)
  • Perché probabilmente anche lei sarà impegnata in scene di poll-dance e lap-dance

Ad esempio RiRi ha postato lo scatto di un paio di scarpe da spogliarellista su un letto di banconote da un dollaro. E se ci fate caso, sui soldi c'è stampato il suo viso!

Rihanna spogliarellista per soldi

La sua amica Melissa Forde invece ha caricato una serie di foto con Rihanna in versione Marilyn Monroe: una di schiena con un vestito bianco e cortissimo, in cui la 25enne mostra le sue forme sexy, e altre due seduta su un divano con indosso una vestaglia di seta nera, anche qui con le gambe da fuori.

Rihanna come Marilyn Monroe

Ma Rihanna, che secondo i bene informati sarebbe già al lavoro sul nuovo album, fa scalpore anche per altri motivi. Archiviata (forse) la relazione con Chris Brown, nelle ultime ore è comparsa la notizia di un amore lesbo con Cara Delevingne, la modella che ha servito il due di picche addirittura a Leonardo DiCaprio.

Senza dimenticare che RiRi ha confessato che non le dispiacerebbe dare un bacio a Miley Cyrus, la ragazza più hot del 2013!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs