News & Gossip

Rihanna come Amy Winehouse: picchia un fan con il microfono!

E' successo durante il concerto di Birmingham: un fan non lascia Rihanna e lei lo colpisce in faccia con il microfono, guarda il video shock!

Il movimentato Diamonds tour di Rihanna non smette di far parlare: la popstar infatti è stata accusata di aver picchiato un fan... dandogli il microfono in testa!

E' successo durante il concerto di Birmingham: RiRi, mentre cantava "We Found Love", è scesa dal palco e si è avvicinata ai fan della prima fila. Grida, urla e tutti a toccarla fugacemente. Tranne uno che a quanto pare non la mollava più e lei ha pensato bene di dargli una microfonata sul muso, quasi peggio di Justin Bieber che investe un paparazzo!

Il video non è di alta qualità ma sta facendo il giro del mondo perché ha catturato il momento preciso del fattaccio: fate attenzione al rumore sordo del microfono che sbatte sulla testa del povero malcapitato.

Dopo essere stata aggredita a Londra lo scorso febbraio, aver annullato diversi concerti negli Stati Uniti per problemi di salute ed essersi mollata definitivamente con Chris Brown, continuano quindi le sfighe di Rihanna.

Ma la popstar è anche capace di regalare bei momenti: come scordarsi della lap dance di inizio giugno a Montpellier, in cui la cantante simulava un amplesso sul palco con un fortunatissimo ragazzo?

E non è neanche la prima artista femminile a picchiare un fan. Nel 2008, durante il Festival di Glastonbury, una Amy Winehouse in precarie condizioni di salute sferra un paio di pugni a un tipo che la infastidisce toccandole ripetutamente i capelli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs