News & Gossip

Rihanna: per problemi di salute annulla un altro concerto a Houston

Cosa sta succedendo a Rihanna? Ce lo chiediamo anche noi, questi problemi di salute stanno diventando più gravi di quello che pensassimo!

Ieri sera (15 aprile) Rihanna avrebbe dovuto far tappa a Houston per il suo Diamonds World tour 2013, ma il concerto è stato annullato. Che cosa sta succedendo nel profondo Texas?

La causa è sempre la stessa: problemi di salute. Ma questa malattia non meglio specificata sta diventando qualcosa di più serio del previsto. Non è infatti la prima volta che RiRi delude i propri fan: per una laringite aveva cancellato anche i concerti di Boston e Baltimora.

Questa sera dovrebbe esibirsi a Dallas. Ce la farà?

Nel frattempo Rihanna è tornata con Chris Brown - sarà lui la causa dei suoi malesseri? - ed è stata smentita la voce secondo cui la cantante sarebbe il nuovo volto di Chanel. La notizia era circolata dopo che la popstar aveva postato su Instagram una foto in cui indossava un capo del marchio francese e in cui svelava un servizio fotografico top secret.

Ma in realtà RiRi, nonostante sia una grande fan di Coco (come tutte le donne d'altronde), non ha in cantiere nessun lavoro con Karl Lagerfeld. Anche se per noi sarebbe perfetta!

Rihanna: foto troppo hot anche per lei!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs