News & Gossip

Rihanna pubblica una foto in topless con la nipotina in braccio

La postar ha postato una foto tenera e allo stesso tempo scandalosa: Rihanna infatti tiene in braccio la nipotina appena nata, ma ha la schiena completamente nuda...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna tiene in braccio la nipote

Per Rihanna è iniziato un nuovo ruolo: la cantante è diventata zia!

La popstar, che è stata censurata da Instagram per le sue foto troppo hot, adesso comunica con i fan tramite Twitter e proprio sul social network dei cinguettii ha condiviso alcuni scatti con la nipote Majesty (un nome piuttosto altisonante).

Uno in particolare ha attirato l'attenzione di tutti: la bellezza delle Barbados tiene in braccio la bambina, la cui testa è appoggiata sulla spalla di RiRi. Naturalmente ogni occasione è buona per provocare e Rihanna non ha potuto fare a meno di rimanere in topless, mostrando la schiena copletamente nuda.

Nella didascalia della foto si legge: "Io e la zia #girltime #twinzies".

Di certo Rihanna non ha alcuna intenzione di cambiare: dopo la fine della relazione con Drake e il gossip su un possibile flirt con Chris Martin, che sarebbe tra le cause del divorzio da Gwyneth Paltrow, la popstar si sta rilassando in famiglia, ma sa che deve mantenere vivo l'interesse dei fan. Anche perché l'ottavo album è in dirittura d'arrivo: si intiolerà (forse) "R8" e uscirà a fine 2014 o inizio 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs