News & Gossip

Rihanna sarà nel prossimo film di Leonardo di Caprio?

L'attore avrebbe chiesto alla cantante (sua presunta neofidanzata) di comparire con lui nella nuova pellicola The Crowded Room.
Leo di Caprio e Rihanna

Ma Rihanna cos'avrà in serbo per i suoi fan ? La cantante sembra essere in un periodo di grande creatività: il suo ottavo album sembra essere giunto alle ultime fasi di lavorazione, sta programmando un tour congiunto con Kanye West dopo aver collaborato per "FiveFourSeconds" e forse tornerà a vestire i panni dell'attrice grazie a Leonardo di Caprio.

Il nome dell'attore da qualche tempo è accostato a quello della popstar e si vocifera che tra i due sia nato del tenero, soprattutto dopo che sono uscite delle foto (che potete vedere cliccando qui) che li ritraggono insieme alla festa di compleanno della bella RiRi.

Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal Mirror, Leo vorrebbe Rihanna al suo fianco non solo nella vita privata ma anche sul set. L'interprete infatti avrebbe chiesto alla cantante di essere la sia spalla nel film "The Crowded Room", pellicola incentrata sulla figura del criminale Billy Milligan, personaggio dalla personalità multipla protagonista della cronaca degli anni ’70.

La popstar non avrebbe solo una parte ma si dovrebbe occupare della colonna sonora. La fonte che ha parlato con la rivista ha dichiarato: "Leonardo sta lavorando molto intensamente e, parlando con lei, ha capito che averla nel film sarebbe la mossa giusta per entrambi. Credono che l’esperienza del set possa essere una chance unica per rafforzare un rapporto già saldo".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs